Il 4 aprile, in occasione del Quant 2022, si è svolta la 9° edizione dei prestigiosi Diaman Awards: l’unica manifestazione in Italia che premia i gestori patrimoniali e i gestori dei fondi di fondi.
Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo lavoro svolto dal nostro team di gestione, capitanato da Daniele Darienzo, che durante la serata ha ricevuto due premi. Nello specifico le categorie di premiazione sono state:
- 1° Classificato - GPF/GPM Fixed Income
- 2° Classificato - GPF/GPM Flexible
Il Quant 2022 è stata anche l’occasione per presentare le attività della nostra società, offrendo inoltre, ai consulenti che sono passati dal nostro desk, una giornata di formazione gratuita sul tema: “Strumenti di protezione dei portafogli in periodi di tensione politico-economica”.
Durante lo svolgimento delle tavole rotonde, abbiamo anche avuto modo di presentare ai buyer il nostro nuovo fondo che si concentra sulle eccellenze europee con particolare accento sulle small mid cap italiane e francesi per investire a bassa volatilità e alto potenziale.
Framont European Small Mid Cap si rivolge infatti agli investitori che vogliono ottenere ottimi ritorni investendo nell’innovazione e nell’eccellenza, con una strategia a medio-lungo termine, che punta sulle realtà di nicchia italiane ed europee.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci durante l’evento presso il nostro stand per conoscerci o anche solo per salutarci.